I GIORNI DELL'ABBANDONO regia di Roberto Faenza

Aphex     10 / 10  26/09/2005 02:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SALVE A TUTTI, FACCIO IL PROIEZIONISTA DA ANNI ORMAI E DI FILM MODESTAMENTE ME NE INTENDO Sò SE UN FILM VALE LA PENA DI VEDERLO O MENO,E QUESTO E UNO DI QUELLI CHE CONSIGLIEREI. FORSE MOLTI NON SANNO CHE I CRITICI CREDONO DI SAPER VALUTARE UN FILM SOLO PERCHE' HANNO LA NOMINA PER FARLO E CHISSà MAGARI NON GLI INTERESSA NEMMENO IL CINEMA....E PROBABILMENTE LO FANNO PIù PER LAVORO CHE PER PASSIONE, VORREI ANCHE AGGIUNGERE CHE FISCHIARE UN FILM IN SALA E' VERAMENTE DA GRAN CAFONI!!
CRITICI = BOCCIATI
FILM = PROMOSSO!!

IL MIO VOTO è 8 MA METTO 10 PER ALZARE LA MEDIA INGRATA PER QUESTA PELLICOLA

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  26/09/2005 14:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il guaio è che se devo vedere un pastrocchio esistenzialista che fa il verso a Freud e Schnitzler ma poi ricorda nel linguaggio Francesco Alberoni preferisco starmene a casa. I critici - anche troppo buoni- hanno ragione da vendere: una grande occasione perduta
Invia una mail all'autore del commento cupido78  19/10/2005 17:08:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dappertutto sto kawalski saccente e sempre prodigo di stucchevoli citazioni!!ma trovati un lavoro!!!
e a te aphex puoi essere anche nato in un cinematografo,ma questo non ti rende esperto e autorevole...vedere 100 volte lo stesso film ti abbassa il quoziente intellettivo!!!!non lo sapevi questo??oddio,che sciocco,ma forse non capisci nemmeno quello che sto dicendo...ciao povero bipede dal lavoro frustrante e noioso!!!
Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  25/10/2005 16:48:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di un film non si deve necessariamente dare un giudizio totale o da critici. Ci si può soffermare solo su particolari che colpiscono e spiegare come essi si svolgono e perchè ci hanno attratti. Se facciamo i critici su tutti i film che vediamo facciamo dei pasticci.
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/11/2005 14:05:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che razza di cafone!