I GIORNI DELL'ABBANDONO regia di Roberto Faenza

pilone     3 / 10  21/09/2005 20:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film italiano che parla di relazioni in crisi.... non era mai successo!!!!!! Un plauso ad un tema così originale che mai e poi mai mi sarei aspettato da un film nostrano!
norah  25/09/2005 17:19:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwuahahahah
Ciccio  22/09/2005 15:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRANDE !
enter  23/09/2005 12:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pilone grande ma 3 e troppo
Invia una mail all'autore del commento lilly  23/09/2005 15:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caro enter o cara enter,ma falla finita tu!!!! ognuno e' libero di dire cio' ke vuole!!proponi tu una trama diversa,e poi la buy e' stata grande a recitare,zingaretti un po' meno,e soprattutto la finokkiaro.nn capisco cosa voglia vedere la gente al cinema,terrorismo,film spaziali,le solite storie dove la gente tra telegiornali e speciali si e' rotta le palle...
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/09/2005 17:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma questo film è davvero osceno, purtroppo
Invia una mail all'autore del commento lilly  26/09/2005 11:18:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film puo' essere osceno xke' sono le solite trame scontate,le solite storie di corna,donne ke impazziscono...ma in generale il cinema italiano questo e'!!accontentiamoci.io xesempio ieri ho visto "cindarella una ragione xlottare",la vera storia di un pugile,be devo dire ke mi ha commosso,e paragonandolo con i film italiani..be,nn si puo' fare un paragone!!
pilone  09/02/2012 14:00:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O_o
Scusa, ma hai appena confermato quello che diciamo noi...
Viva la coerenza :D
Invia una mail all'autore del commento lilly  22/09/2005 18:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si puo' sapere ke cosa cercate dal cinema....???????????????gli altri registi stranieri propongono trame e storie piu' originali????????????????????il cinema italiano cade propio grazie a persone come te,ke la pensano cosi..
enter  23/09/2005 08:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma falla finita non ce paragone,i film italiani sempre co le solite trame so tutti uguali,bastaaaaaa e poi non so boni a recità
pilone  18/04/2011 01:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa cerchiamo???? Ti dico cosa vorrei io dal cinema italiano. Vorrei smettere di vedere il 90% dei nostri film parlare di :
1) Problemi relazionali (padre-figlio, fratello sorella, tra fidanzati...)
2) Mafia
3) Rutti e scoregge (de sica e compagnia bella)

E soprattutto mi son rotto di vedere film che sembrano delle riprese amatoriali, recitate da cani, con quel tipo di interpretzioni marcatissime ed esagerate che possono andare bene su un palco teatrale ma non di certo al cinema.

Si salvano pochi esempi, come Happy Family di Gabriele Salvatores. Il resto è una serie di filmetti tutti identici e mal recitati.

Anche all' estero fanno delle gran *******te (in America soprattutto) ma trovatemi qui qualcuno che sappia fare un film come tutti gli ultimi capolavori di Clint Eastwood... ecco cosa mi piacerebbe..