AUGURI PER LA TUA MORTE regia di Christopher Landon

Strix     7 / 10  30/12/2018 23:57:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello dai.

Tenendo conto che è un prodotto destinato principalmente ai teenager, la trama si sviluppa bene (anche se il plot di partenza non è originalissimo), non ci sono particolari buchi di narrazione o forzature, nè comportamenti idioti da parte dei personaggi.

Anche alla fine si hanno delle sorprese, e la recitazione degli attori non è da cani come al solito in questo genere di film.

Inoltre c'è un bel character development della protagonista e momenti di presa di coscienza abbastanza intensi.

Ma ehi, ammetto di essermi perdutamente innamorato della Rothe, quindi forse sono stato troppo buono.

Uniche pecche: poca originalità negli omicidi, e in generale poca violenza per un film che si presenta come slasher (anche se alla fine è chiaro che non è solo questo).

Ad ogni modo, una visione è consigliatissima.

Ennesimo colpo andato a segno epr la Blumhouse, che con piccoli budget riesce (quasi) sempre a produrre film che vanno dal dignitoso al piccolo capolavoro.