CINDERELLA MAN - UNA RAGIONE PER LOTTARE regia di Ron Howard

Sandrox     9 / 10  30/10/2005 21:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

qua potete vedere la biografia del vero james j braddock, una storia che ha dell'incredibile, e il film è capace di fartela vivere sul serio, regalandoti emozioni.

a chi dice che è una vergogna far girare dei film su roma agli americani posso solo rispondere che è ancora peggio che il cinema italiano faccia solo generi drammatici pieni di conflitti interpersonali e psicosi varie.. forse gli americani sono più bravi?
consiglio la visione del film a tutti, come del resto l'altro film di pugilato uscito da poco nelle sale, million dollar baby.

wuwazz  30/10/2005 22:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La storia è molto interessante in effetti, peccato che secondo me invece il film è un pò una buffonata che ha come solo obbiettivo quello di farti venire la lacrimuccia (l'apice è quando braddock chiede l'elemosina....) per poi "sorprenderti" (?) nel più classico dei finali americani dove tutti vissero felici e contenti (nella grande depressione.....).........
lemony sniket  19/11/2005 11:32:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooooooooo,per piacere riflettiamo;io penso che sia solo un pregiudizio quello su i film americani.il cinema,in quanto arte,non può copiare la realtà;perchè cosi facendo,perde la sua originalità,e poi,a chi serve ritrovare al cinema quello che viviamo tutti i giorni?non è niente di nuovo,non fà evadere,non lascia speranze,non dà forze,e non fà sognare.ed è quello che fà molte volte il cinema italiano.