CINDERELLA MAN - UNA RAGIONE PER LOTTARE regia di Ron Howard

goophex     5 / 10  20/10/2005 23:59:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che palle ...ma non siete stufi di ste solite americanate con queste storie di vita vissuta?
L'ascesa dalla m e r d a alla glorai e viceversa?? basta per carita.
Sopratutto basta con questo attore sopravvalutato, legato ancora ad un film ( il gladiatore) che a noi italiani dovrebbe solo far schifo, visto i molteplici errori storici. Come si puo' accettare che un film sull'antica roma sia fatta da Americani???? ma questa è un'altra recensione.....
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  21/10/2005 00:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ben detto (anche se Crowe è abbastanza bravo dai)
goophex  21/10/2005 01:25:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si non è certo un cattivo attore, ma sinceramente non credo che meriti tutte queste attenzioni. Cmq grazie per il sostegno, siamo in pochi a pensarla cosi'. ; )
agentediviaggi  31/10/2005 21:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Crowe è casomai sottovalutato caro goophex. Citami un attore moderno più versatile. Cruise? Pitt? Clooney?
Non scherziamo.
francescot  24/10/2005 20:48:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
legare russel a quel film di merd@ del "radiataore" significa non avere la benchè minima cognizione dell'operato di quest'attore!!..e cmq cinderella vale la sua media dell'8!! a prescindere dai temi che possono o meno darti fastidio ..ebben si parla di persone oneste fino al midollo che per la famiglia (non la patria..RIPETO LA FAMIGLIA) sono disposti a restituire un salame rubato!! ..ma esattamente cosa c'è di male in tutto questo .leggiti il libro di Delisa sulla storia di braddock e capirai quanto veramente fosse una persona onesta da fare quasi schifo ... howard ha girato un film in modo magistrale!!!
sweetkriss  18/01/2006 17:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che ti fumi???Cambia spacciatore va....
wuwazz  30/10/2005 22:34:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sopravvalutato? Ma stai scherzando?
lemony sniket  19/11/2005 11:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON HAI ANCORA CAPITO NIENTE!CHE ***** DEVE FARE IL CINEMA COPIARE LA REALTà?CHE ARTE è SCUSA,SE POI MANCA DI ORIGINALITà!NON MI SERVE VEDERE AL CINEMA CIò CHE VEDO TUTTI I GIORNI!LA CRUDA REALTà!LA VIVO,EMI ROMPE LE PALLE CHE QUANDO VADO AL CINEMA PER EVADERE UN Pò DEVO SUBIRMI UN FILM CHE PARLA DI REALTà!NON LASCIA NIENTE DI QUELLO CHE NON HO GIà,QUELLO CHE NON HAI CAPITO CHE TUTTI VIVIAMO LA ***** DELLA VITA,E CHI Và AL CINEMA NON CERCA ALTRA *****,MA SPERANZA.
bellin1  22/11/2005 18:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
skusa, ma facci capire ke pensavi di trovare vedendo qst film???vacanze di natale????siamo seri.
wega  15/10/2007 13:53:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'arte serve per farci riflettere molte volte..ed è impensabile un cinema senza realtà