CINDERELLA MAN - UNA RAGIONE PER LOTTARE regia di Ron Howard

Invia una mail all'autore del commento klaud     6 / 10  13/10/2005 00:05:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non esageriamo....è pur sempre un'americanata. E poi i Renèe Zellweger che starnazza non la riesco a digerire.
Comunque noto una omologazione dei commentoni che non vedo in film italiani tipo Romanzo Criminale dove si sono scatenati tre quattro critici intolleranti. evidentemente quello è un film che tocca corde più profonde, invece Cinderella è più superficiale e quindi (sempre a mio modesto avviso) accaparra consensi buonisti e pecoroni.
francescot  13/10/2005 09:39:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che p@lle con sta storia del buonismo!! ..
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  14/10/2005 01:46:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non ne ho parlato benissimo... e mi hanno dato qualche pugno di dissenso... non sono finito k.o. perchè ammetto che i match erano girati bene
Invia una mail all'autore del commento klaud  17/10/2005 22:20:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dissenso di che? hai fatto bene. Ciao
francescot  16/10/2005 12:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dove lo vogliamo mettere il buonismo forzato "la passione di clint" di million dollar baby?? non ammiccante all'oscar vero??
Invia una mail all'autore del commento klaud  17/10/2005 22:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il buonismo cui mi riferisco non è quello dei filmazzi di "passione e *****ttoni" è quello dei votanti del formu che, sinceramente, mi snervano e mi deprimono, sono di uno scontato nauseante.
Invia una mail all'autore del commento klaud  17/10/2005 22:23:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque il mio è solo un punto di vista, forse ci hai visto meglio tu nel film, che ti ha emozionato, mentre io sono un pò prevenuta, lo ammetto.
francescot  24/10/2005 20:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
de gustibus !!