caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

SPIDER-MAN: HOMECOMING regia di Jon Watts

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
faluggi     1 / 10  01/08/2017 15:42:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella cacata, complimenti eh cara Disney-Marvel. Si continua il filone degli Avengers, Capitan M3rdica e Iron Man, già avevamo visto l'uomo ragnetto in Guerra Civile (altro cacatone!). Ora già lì per quel poco che appariva era stato un trauma vedere Pietro Parchini interpretato da un moccioso che non ha mai recitato in vita sua, ma vederlo in un film tutto suo lascia davvero basiti.

Questo Homecoming è ripugnante ad alti livelli, e per rendere convincente il villain (dal momento che la Marvel non è riuscita a far un solo cattivo come si deve in 10 anni di produzione) sono andati a pescare quell'attorone di Michael Keaton dandogli come personaggio un "uomo uccello", ovviamente per fare il super omaggione al Batman di Burton.

Si sono però dimenticati che senza un buon soggetto, senza un buon regista come lo era Burton, e soprattutto senza un buon personaggio da interpretare, sarebbe comunque venuta fuori una chiavica, e così è stato. Keaton nel ruolo dell'Avvoltoio è stato imbarazzante, inoltre questa sua partecipazione va in contraddizione con le intenzioni oniriche di quella tamarrata di Inarritu, vale a dire Birdman (anche lì un uomo uccello, le idee originali queste sconosciute).

Insomma una schifezza folgorante. Dò un punto in più per la presenza di quella porcona di Marisa Tomei, sprecatissima nel ruolo della Zia May, che di grazia dovrebbe essere una vecchia rinsecchita e invece...

Eh come dite? Se il voto è 1 allora dove sta l'1 in più per la Tomei? Ma semplice perchè il voto è ZERO e con la Tomei si va a uno ahah

Lo Zio Ben dimenticato!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER