SPIDER-MAN: HOMECOMING regia di Jon Watts

KINGLIZARD     8 / 10  11/07/2017 15:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao a tutti. Domenica scorsa sono andato a vedere questo film con mio figlio di 9 anni, non avevo nessuna aspettativa, gli avevo promesso da tempo di portarlo a veder questo film di cui da mesi si guardava e riguardava il trailer..beh signori al contrario della media voti che vedo fino a questo momento devo dire che il fim mi è piaciuto un sacco davvero !! lasciando da parte la parentesi "Amazing" a me è piaciuto di più della serie di Raimi..mi sono divertito un sacco..nel film tutto è dosato ed equilibrato alla perfezione..lato comico non eccessivamente disturbante, Peter Parker veramente azzeccato ed un grande Michael Keaton..effetti speciali non padroni del film come al solito...il costume "Starkiano" un elemento in più che da a Spider-Man un vero tocco di modernità, e poi basta finalmente con la solita solfa di tutta la storia che ha visto Peter Parker diventare Spider-man..per ultimo il colpo di scena di quanto Peter Parker va a prendere la ragazza per il ballo...beh.. direte Voi ..prevedibilissimo..ma io non ci avevo manco pensato..calibratissimo anche questo..di tutti i film, agganciati agli AVENGERS, questo diventa il mio preferito!!!.. promosso, promosso a pieni voti