SHIMMER LAKE regia di Oren Uziel

Attila 2     5 / 10  28/12/2023 11:29:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un bel giorno quello str00nz0 di Oren Uziel dopo aver fatto un "capolavoro" come "The lost city" bello fiero e tronfio delle sue adenoidi ha detto "sapete che vi dico? che se Christoper Nolan ha fatto un film con la trama che va a ritroso come "Memento" e tutti hanno gridato al "capolavoro" ,io ,che sono nettamente piu' bravo di Nolan e che a livello di regia gli rompo il cul0 ,lo faccio anch'io e lo faccio anche molto meglio" Solo che in realta' Oren Uziel e' il Padoin del cinema e invece Nolan e' il Messi della situazione.E se Padoin si convince di essere meglio di Messi e prova a fare le cose che fa lui finisce che fa una colossale figura di merd@. E questo e' quello che ha fatto Oren Uziel con questo film,una colossale figuraccia,perche' questa storia e' una greande montagna di merd@ nella quale per capire che il film st andando a ritroso ci vogliono 30 minuti buoni e quando te ne accorgi non ci capisci un c@zz00 lo stesso,i personaggi sono patetici e imbarazzanti nonostante Uziel abbia provato anche a copiare i Cohen nella loro caratterizzazione,ma ne sono usciti dei personaggi ridicoli e odiosi ai quali tireresti volentieri delle testate in faccia quindi ,nel complesso,un'ora e mezza buttata nel cess0 con tanta noia e astrusita'.Andate a fare in cul0 !!