SHIMMER LAKE regia di Oren Uziel

Noodles_     6½ / 10  20/05/2020 21:59:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me non è affatto dispiaciuto.
La narrazione a ritroso non è una gran novità ma è comunque piacevole seguire lo svolgimento dei fatti esposti in modo tale da farti capire dopo quello che ti è stato mostrato prima - con cadenza giornaliera.
Devo dire che alle prime sequenze l'impressione non è stata positiva, in quanto sia la recitazione (e/o i comportamenti) che i dialoghi a mio parere lasciano abbastanza a desiderare, poi però proseguendo la visione si entra in empatia coi personaggi, e con la storia, e quella sensazione ha lasciato il posto a un crescente interesse.
Ci sono anche dei momenti esilaranti, grazie alle gag col vicesceriffo e soprattutto quando si esprime il tipo coi capelli rossi.
Per quanto riguarda il colpo di scena finale, probabilmente sono meno sgamato di chi mi ha preceduto, visto che non l'avevo intuito per niente!
In conclusione secondo me per una serata non impegnativa e senza troppe pretese ci può tranquillamente stare.