MONOLITH regia di Ivan Silvestrini

Attila 2     3½ / 10  02/12/2017 19:22:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che si puo' spiegare con una sola parola IMBARAZZANTE. Noioso,lento e completamente senza trama e spunti che possono svegliare lo spettatore dal torpore in cui si ritrova immerso vedendo questo film.Da aggiungere al tutto una serie di "ciliegine" dell'assurdo per rendere il tutto ancora peggiore.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ora mi si puo' dire che e'0 un film e in tutti i film succedono cose assurde.Ma a parte che definire questo un film ci vule veramente uno sforzo di grande fantasia,e poi va bene situazioni assurde,che i n alcuni film possono essere accettate,ma queste che ho elencato nello spoiler , secondo me ,non sono cose assurde , ma sono proprio cose inconcepibili e forzate oltre l'inverosimile e che anche in un film non possono trovare giustificazione.In piu' si notano anche tanto perche' il film non creando nessun interesse porta chi lo guarda a notare tutte le cose.Film che si svolgono tutti in un auto ne ho visti e penso a Cujo tratto dal libro di Stephen King,A duel ma siamo su altri pianeti..Qui siamo a dei livelli veramente bassi .