TRANSFORMERS 5: L'ULTIMO CAVALIERE regia di Michael Bay

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™     6½ / 10  25/06/2017 10:52:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Via su, tutto sommato intrattiene con fantastici effetti speciali e scene d'azione. Ma ci sono anche molti problemi: Il film è diretto e montato male , in molte scene d'azione non si capisce niente di quello che sta accadendo e dicono delle cose che è IMPOSSIBILE che siano successe. In questo film hanno voluto inserire un po di comicità che avvolte da fastidio e a stento ti strappano un sorriso (almeno per me).
Comunque queste sono cose che tutto sommato riesco a passarci sopra.

Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  30/08/2018 20:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NON TENETE CONTO DI QUELLO CHE HO APPENA DETTO!!!! Non so che c***o avevo visto...ma ora posso dire quello che veramente penso del film.
Il film è una m***a, in tutti i sensi...la sceneggiatura praticamente non esiste, la regia non si capisce una s**a, il montaggio orrido e personaggi c******i. L'unica cosa che si salva sono gli effetti, e vorrei vedere hanno un budget della m*****a.
Film direi da evitare, e mi scuso ancora per quello che ho detto...devo ancora capire come ho fatto a dire che il film intrattiene....
Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  30/08/2018 20:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah dimenticavo...il mio voto è 4