IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL regia di Hayao Miyazaki

Meg_Ryan     2 / 10  25/10/2005 19:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente di speciale.
maremare  27/10/2005 09:31:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
disse, guardandosela
dirtycla  26/10/2005 14:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' ovvio che non c'era lo speciale!
Mica ti aspettavi lo speciale della Disney sulla vita coccolosa e mielosa?
O forse ti aspettavi lo speciale di Mentana su Lapino Elkan?
O lo speciale di GQ sui bevitori delle 7 della sera a Milano?
Cioè: che speciale ti aspettavi?

Claymore  04/07/2007 20:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergognati nn l'hai nemmeno visto.....
tyler  27/10/2005 09:30:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Niente di speciale"
"Mi aspettavo meglio"
Questi sono i voti idioti di questa emerita IMBEC.ILLE che si diverte ad appioppare 1 e 2 ad autentici capolavori del cinema senza averli neppure visti.
Niente di speciale e mi aspettavo di meglio anche io dal p0mpin0 che mi hai fatto l'altra sera,razza di sguaina caz.zi!
alesfaer  28/10/2005 12:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
reputi red eye 1 capolavoro? azz
tyler  28/10/2005 14:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello non l'ho nemmeno visto,ma ti assicuro che ce ne sono molti altri
nick78  29/10/2005 01:02:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti, tua mamma non è nulla di speciale. Le puzza l'ano.
martina74  26/10/2005 09:08:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, ecco l'intelligentòna che spara voti a caso a film che non ha sicuramente visto... che bel divertimento, vero?
Sanachan  26/10/2005 11:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...per cui credo che questo votaccio si possa anche cancellare no...?
alesfaer  27/10/2005 07:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no, basta! hai rotto i collioni tu e qst cancellare. ci sono 1 miriade di 10 e di 9 seguiti da ''non commenti''. cancellate anke quelli, porca miseria.
Sanachan  27/10/2005 12:18:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ueeee calmino...
Conosciamo l'utente e i suoi voti ad cazzum.
Relax,non ti fa bene questo inutile alterarti.Lo dico per te.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/10/2005 14:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
epperò alesfaer dovrebbe sapere che i voti negativi influenzano molto più la media aritmetica di quanto non faccia un voto negativo, per cui se proprio si vuole scoraggiare la gente dal vedere un film quantomeno ci si potrebbe spiegare quali sono suoi punti deboli, o le cose che abbiamo trovato insulse...
Invia una mail all'autore del commento vlad  27/10/2005 14:18:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rendi conto da sola che quanto hai scritto è incomprensibile o devo fartelo notare io? Epperò ti voglio bene lo stesso. Anzi, deppiù.
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/10/2005 14:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi, non infierite! io sto messa male di mio!
in più la deagostini ha sospeso i fascicoli "colleziona le più belle medie statistiche" alla terza uscita e mi sono dovuta fermare alla media geometrica...
epperò ho iniziato la nuova collezione "i dadi brodo dall'800 a oggi"!

Invia una mail all'autore del commento vlad  27/10/2005 16:56:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi dire che già nell'800 esistevano conservanti così potenti? Altro che mille-non-più-mille; lungimiranti, sti medievali!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  28/10/2005 13:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si certo! anzi in realtà pare che il dado da brodo sia stato inventato in una fredda notte del 49 DC sulle rive del Rubicone... ma il suo segreto venne poi ceduto ai popoli orientali che lo custodirono gelosamente (insieme all'allevamento dei bachi da seta) fino a tornare nell'ottocento con i suoi bei glutammati figli della rivoluzione industriale!

questo ed altro ne "i dadi da brodo dall'ottocento ad oggi" e nella prossima uscita mezzo chilo di stelline da stemperare nel brodo!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/10/2005 14:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trovato chiuso al corso di statistica?
viagem  27/10/2005 15:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Priss, ti difendo io: siccome in genere buona parte dei film hanno un voto medio superiore alla sufficienza, è chiaro che un 1 e un 2 si distaccano dalla media molto più che un 9 o un 10, e influenzano di più il valore della media stessa. Almeno, credo che lei volesse dire questo. Comunque decidere che voti tenere e quali cancellare è proprio un lavoraccio: ci si prende parole da tutti, peggio che arbitrare!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/10/2005 16:37:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo viagem! tu si che mi capisci!
Invia una mail all'autore del commento thohà  27/10/2005 16:26:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, caro! e non ci fossi tu a difenderla! Porca miseria: tutti addosso! Povera! ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/10/2005 16:51:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[mode inutilequantoboriosaprecisazione ON]

Che la maggior parte dei film abbia media alta (> 5.5) ok, ma statisticamente è una minchiata, per un film con media 2 vale il ragionamento opposto.

[OFF]

Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/10/2005 17:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente! caro il mio professoredelcepupreferitodadelpiero!
non sto parlando di una regola generale, ma applicata a questo caso concreto...
cmq non vedo proprio il divertimento che si possa provare ad alzare/abbassare le medie, ma fra le due cose preferisco chi le alza perchè quanto meno ha un'atteggiamento più positivo

alesfaer  28/10/2005 12:30:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah si? il caso de ''i 3 volti del terrore '' è emblematico. aveva una media del 9....e sottolineo 9! la piu' grande ciofeca di tutti i tempi. si aiuta lo spettatore a spendere 6 euro x vedere escrementi cinematografici. altro ke atteggiamento positivo
Gruppo STAFF, Moderatore priss  28/10/2005 16:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto che hai messo un doppio commento ti dò una doppia risposta:
anche io sono andata al cinema a vedere quella perla della cinematografia della scorsa stagione che è SAW... poi mi ha fatto schifo, ma mica sono venuta da te che gli avevi messo 9 a chiedere indietro i soldi del biglietto!
c'est la vie alesf!
martina74  27/10/2005 18:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e se si parla di Troppo belli?
Invia una mail all'autore del commento Rica86  27/10/2005 18:49:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello non è un film, neanche a considerarlo.
alesfaer  28/10/2005 12:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gruppo STAFF, Moderatore priss  28/10/2005 13:09:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamo così... ha impoverito le tue tasche ma ha arricchito il tuo spirito critico, senso dell'analasi e capacità di apprezzare con occhi nuovi quanto di bello ti attendeva fuori dal cinema...
No, seriamente, non capisco quale sia la soluzione a questa annosa questione, i film si vedono e si giudicano, ognuno usa il proprio giudizio, cosa si dovrebbe fare? dare sempre voti medi?
viagem  28/10/2005 09:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/10/2005 16:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sarebbe una cattiva idea, ho una bella collezione di insulti via pm, mail e msn! ;-)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/10/2005 14:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volevo dire voti negativi influenza più dei positivi... sorry per la svista
84lestat  27/10/2005 14:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo quale legge matematica dovrebbe accadere questo? ***** sto studiando a vuoto x l'esame di Probabilità allora!!! :-D
Gruppo STAFF, Moderatore priss  27/10/2005 16:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
direi proprio di si, visto che in base alla statistica la media aritmetica è maggiormente influenza dai valori bassi che non da quelli alti (chiedere conferma al Prof. Ferrauto), comunque visto che prenderai 18 poi mi saprai dire quanti 30 ti ci vorranno per recuperare la media!!! ;0)
martina74  27/10/2005 12:24:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha parlato l'illuminato.
Invia una mail all'autore del commento vlad  26/10/2005 13:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' orribile pensare a Meg Ryan che, con quegli occhi meravigliosi e quella bocca sensuale, dice di questo film: "Niente di speciale". Cambia immediatamente nick.