IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL regia di Hayao Miyazaki

pazzoadublino     10 / 10  24/10/2005 11:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poesia allo stato puro....
non sò piu' come definire i film dello studio Ghibli se non come dei capolavori!

Do' un consiglio a tutti quanti fossero interessati a vedere tutti quei film dello studio ghibli mai tradotti in italiano... andate a scaricarveli da emule con i sottotitoli italiani!

- Porco Rosso, I sussurri del cuore, Il mio vicino Totoro, le gocce dei ricordi, i miei vicini Yamada, Il ritorno del gatto, la guerra dei tanuki

Uscite recenti in dvd da non perdere:

- Laputa il castello nel cielo - Kiki delivery service - Nausicaa della valle del vento

Signori un monumento a Myazaki!

P.s. Io sono stato anche in giappone ed ho visitato il museo Ghibli! SPETTACOLOSO
Sanachan  24/10/2005 12:32:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uuuh che bello,e cosa c'è nel museo?!!
pazzoadublino  24/10/2005 17:13:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La statua a grandezza naturale del robot di laputa, vari Totoro sparsi per tutto il museo foto storyboard di tutti i film gadget e cose varie di tutti i film.
Sanachan  24/10/2005 19:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A marzo dovrei andare in Japan...quasi quasi ci faccio una capatina!
pazzoadublino  24/10/2005 20:54:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faresti bene....
Fiordilatte  04/11/2005 18:06:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma di "Porco rosso" non doveva uscire il film in dvd ad aprile di quest'anno? Per poi slittare tutto a dicembre?!
Sì sa nulla a proposito?

bye