IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL regia di Hayao Miyazaki

Sanachan     10 / 10  12/09/2005 20:51:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che meraviglia!Io adoro Miyazaki quindi sono abbastanza di parte,ma il fatto è che la magia che i suoi film mi trasmettono non riesco a trovarla da nessun altra parte.
Splendidi i colori della città su stile europeo della prima parte,i personaggi unici e teneri,su tutti la nonnina e il meraviglioso cagnolino Him.
Come dice Jo non è La Citta Incantata,che mi emoziona solo nominandolo,ma di certo non lo si può definire un film minore.Una gioia per gli occhi e per lo spirito.Quest'uomo (miyazaki) vive in un mondo tutto suo e non posso che provare invidia per un 60enne che dopo decenni di carriera riesce ancora a sorprenderti con la sua inestinguibile e inarrivabile fantasia,non dandoti neanche lontanamente l'impressione di stare assistendo all'ennesimo prodotto commerciale.Un premio alla carriera di solito non viene dato quando si è in aria di pensionamento?Decisamente non è il caso del maestro Hayao,ancora in pieno splendore creativo!
JoJo  13/09/2005 11:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prafa... io apprezzahre tuo foto. Und tuo commento. Und salutahre sighnohrina.
Sanachan  13/09/2005 11:13:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Crazie CioCio! Un pacio
Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/09/2005 10:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hey Sanuccia, a seguito del tuo commento sono andata a vederlo ieri sera... davvero bello! per cui ti ringrazio di avermi invogliata ad andare (anche se Michele ti ringrazia un po' meno...)!
martina74  14/09/2005 11:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheheh... in effetti nemmeno Matteo ne può più dei film orientali, ma questo se lo beccherà: in fondo qui di occhi a mandorla ce ne sono pochi! ;)
Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/09/2005 15:44:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
marty ti posso dire che "la samaritana" gli è piaciuto, ma uscito da questo mi ha detto che ci sono state sere in cui si era cannato di brutto in cui era più lucido!
martina74  14/09/2005 17:06:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a Matteo è piaciuto, come Ferro3 che ha definito, con mio stupore, un capolavoro. Ma durante "In the mood for love" avevo una costante colonna sonora nelle orecchie... come un rumore di fondo molto simile a un russamento.
norah  16/09/2005 14:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hei ,ma allora abbiamo un problema in comune!
martina74  18/09/2005 15:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse abbiamo un acufene... prenoto una visita dall'otorino?
Sanachan  14/09/2005 12:47:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono contenta che ti sia piaciuto,ma non trovi che quella sala del King sia uno schifo?!
Gruppo STAFF, Moderatore priss  14/09/2005 15:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quella sala è da denuncia! come fanno a farti pagare il biglietto per il cinema se lo schermo è praticamente quello del proettore dei super8?!!!
e poi mi sono dovuta "assuppare" 3 ore di fila perchè hanno una sola cassa e c'era un casino di gente per vedere "la bestia nel cuore" e quando sono finalmente entrata in sala il film era iniziato!
Sanachan  15/09/2005 01:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io fila non me ne sono assuppata per fortuna,non c'era quasi nessuno e questi stessi riempivano già la "sala".
Evan7  28/09/2005 14:57:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caccola!
Sanachan  28/09/2005 17:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre rosa però!
Evan7  29/09/2005 02:17:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..nò quella è la cacchina..rosa e sorridente :)
Sanachan  29/09/2005 09:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no senza accento