WONDER WOMAN (2017) regia di Patty Jenkins

mauro84     8 / 10  03/03/2019 17:10:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggi mi sono recuperato sta "perla" DC. Trama convincente, piaciuta la spiegazione sia delle Amazzoni, sia del conflitto del mondo dei Dei che il nostro mondo, umano, una doppia guerra un doppio fine, un gran finale sia umano che a livello di eroi. Piaciuti costumi, location storiche ben ricostruite, ottima fotografia ed semplice ma efficace colonna sonora.

Gal Gadot: diva, fascino e carisma, ci sà fare, interpreta alla grande il ruolo
Chris Pine: il lato umano, attore che s'è preso spazio dovuto, bravo fin alla fine.
Connie Nielsen: un altra "ammazzone" di egregia bellezza. Prende il suo sguardo.
Elena Anaya: recita poco, ma è capace e ha il suo "carisma"... piace. Spazio a lei.
Danny Huston: villan umano, sufficiente lavoro..
David Thewlis: semplicemente il Villan, egregio anti-eroe, ottimo costume

La regista già capace di emozionare il cinema con storie serie, torna e si prende la scena di una pellicola di fantascienza, del mondo DC, dei fumetti e disegna tutto in modo egregio, cura in modo ottimo costumi, location ed alcuni scatti fotografici sono di spessore ed impatto convincente. Molto bene la sua regia nel complesso.

Film consigliato, meritevole di visione.