WONDER WOMAN (2017) regia di Patty Jenkins

actsofworship     2½ / 10  14/09/2017 13:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico Mega-giocattolone per famiglie irrequiete e/o per il popcornaro ignorante e scureggione, convinto del fatto che il Cinema non possa andare oltre queste cafonate colme di chiassosi effetti speciali e buoni sentimenti . In realtà non manca nulla: fisici scolpiti, supereroi che vogliono salvare il mondo dai cattivi, sviolinate a non finire e un finale prevedibile già dai primi minuti, nonostante il film duri due ore.
Che dire quindi, anche a cervello spento la visione risulta ardua(anche con la protagonista gnocca).

topsecret  14/09/2017 14:17:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Però 8 e 1/2 a SAN ANDREAS sì, vero?
Mi sa che a balordaggine anche tu non scherzi...se sei unano.
actsofworship  14/09/2017 14:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, per quanto possa risultare simile a produzioni di questo genere almeno SAN ANDREAS è divertente e talmente apocalittico che è impossibile mettergli un voto più basso per quanto mi riguarda. Poi comunque è un disaster movie e non un fumettone senza senso e di cattivo gusto come questo, in secondo luogo SPOILER anche se alla fine la famigliuola si salva in SAN ANDREAS, il terremoto ha comunque devastato mezza america quindi il fattore disastroso ugualmente trionfa e il finale hollywoodiano ci può tranquillamente stare.
Poi certo, non metto in dubbio che il Cinema sia anche questo, ma non SOLO questo come per alcune persone.
topsecret  14/09/2017 15:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, ma allora se riconosci che il cinema ha varie sfaccettature, per quale motivo mettere voti così bassi e usare parole forti nei confronti di persone che invece hanno apprezzato il film?
I gusti personali vanno rispettati, poi ognuno mette il voto che vuole ma ci vorrebbe un po' di coerenza in più.

actsofworship  14/09/2017 15:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
''per quale motivo mettere voti così bassi'', semplicemente perchè il film mi ha fatto pena.

''e usare parole forti nei confronti di persone che invece hanno apprezzato il film? ''
Perchè è quello che penso per la maggiorparte della gente che apprezza questo genere di film.

''ci vorrebbe un po' di coerenza in più.''
come dice una citazione intelligente: La coerenza è la virtù degli imbecilli :)

topsecret  14/09/2017 18:18:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà contenta tua cugina allora.
actsofworship  14/09/2017 18:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, mia cugina non la vedo da un po' quindi neanche sa che l'ho visto, diciamo che è un po' un topsecret :)