CREEP - IL CHIRURGO regia di Christopher Smith

tylerdurden73     6 / 10  17/11/2005 09:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia che votacci...personalmente non ho trovato cosi' inguardabile Creep,certo non è un capolavoro,ma penso sia un onesto b-movie superiore a tanti altri(inguardabili)horror che sono passati per i cinema italiani negli ultimi mesi.Sono d'accordo che la trama sia molto inverosimile in alcuni punti e che troppe cose non siano spiegate allo spettatore,puo' darsi che vengano lasciate volutamente all'interpretazione di chi guarda la pellicola,inoltre paura zero.E' anche vero pero' che il film possiede un buon ritmo per tutti gli 85 minuti,sono inoltre presenti un paio di scene spaltter non male ed anche il malvagio di turno non è poi cosi' ridicolo(lo vogliamo mettere con quello di Boogeyman o con quello della Maschera di cera?).L'ambientazione è poi interessante,certo non originale,ma la metropolitana ha sempre il suo fascino oscuro....che dire,a me non è dispiaciuto per cui una sufficienza mi sento da dargliela.
foxycleo  04/04/2007 14:41:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chissa' quanto fara' schifo Boogeyman......
Hai dato la sufficienza a questo film ed io l'ho guardato fidandomi... basta ti tolgo dalla lista amici;))))
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  04/04/2007 14:57:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahah...puo' darsi che quella sera fossi ubriaco,mai fidarsi dei miei commenti,ormai dovresti saperlo!

Se mi togli dalla lista amici ti dico solo una parola:pietra! :)))
foxycleo  04/04/2007 15:00:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Smettila, mi hai già rimpiazzata! Comunque per ora non ti toglierò dalla lista, anche perchè è plausibile che tu fossi ubriaco ahahaahahaa :D
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  04/04/2007 15:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che gelosona!non ti ho rimpiazzata, sei sempre tu il mio tesssssoro! ;)