CREEP - IL CHIRURGO regia di Christopher Smith

jhonny912     6 / 10  01/10/2005 10:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete tutti registi??fotografia così,dialoghi colà...andate a fare voi i film allora,cmq il film a mio avviso rende bene l'idea di terrore della ragazza l'unica pecca che la storia non viene approfondita,però essendo horror fa bene il lavoro di rabbrividire un pò
Edo  01/10/2005 16:09:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io si, e quando vedo dei prodotti mediocri e sotto il mediocre, approfondisco tecnicamente i fùdifetti perché questo film a mio avviso è pessimo sotto tutti i punti di vista.
Poi se a persone è pikaciuto, giustissimo, per foruna il cinema è vario, ma non inca(zz)arti, che problemi di emorroidi hai nel prendertela se si ciritica la fotografia e altre componenti che costituisconmo un film!
Senza offesa
alesfaer  01/10/2005 11:17:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti ma tu sei veramente collione! andiamo a fare noi i registi? ke ca22o dici. lui è regista, xciò deve fare film decenti! noi nn lo siamo, e nn ci cimentiamo porcaccia miseria!
Oxygen198461  01/10/2005 15:50:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi anche non essere d'accordo ma insultare non è proprio da persona intelligente...
DocSerg1  01/10/2005 17:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dare del co.glione a un co.glione, non è un insulto.
E' sincerità.
jhonny912  01/10/2005 18:28:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ale sei proprio un cervellone ad offendere uno che da un giudizio,io volevo solo dire che alla fine,da un film,che cavolo vi volete aspettare,tuti capolavori e basta??
Teo82  01/10/2005 18:15:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me qui qualcuno ha realmente bisogno di darsi una regolata e imparare dare il giusto peso alle cose...ma ripigliatevi...insultare per un film...ma che s****ti siete? ognuno ha una propria opinione...e come tale va rispettata....voi non solo non la condividete ma non la rispettate neanche....prima di sporcare questo splendido sito con insulti, pensateci su non 3 ma 100 volte...