CREEP - IL CHIRURGO regia di Christopher Smith

Invia una mail all'autore del commento actorar     6 / 10  01/10/2005 09:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film che merita appena la sufficenza.....sono andato al cinema con i migliori propositi poichè mi aspetto sempre molto dai film di questo genere...purtroppo mi sono divuto rendere conto che il film ha molte pecche....in generale la storia è costruita bene ma le pecchè maggiori sono nella recitazione dei personaggi nel fatto che il le motivazioni del chirurgo e la sua storia siano molto blande....la fotografia pecca moltissimo....l'inizio dell'"incubo" di Kate è quantomeno assurdo perchè lei in tre minuti riesce ad addormentarsi in metropolitana e non sentire che arriva il treno....una grandissima boiata e poi è assurdo che resti chiusa dentro e che nessuno se ne accorga con tutte le telecamere che ci sono.....se lo volevano fare realistico potevano impegnarsi meglio....assurda pure la scena finale che Kate stremata nel fisico riesce a staccare dal muro la catena che aveva al collo il chirurgo....poi di scene di terrore non è che ce ne siano poi tanto....ripeto il sei è il massimo dei voti che si merita questo film