CREEP - IL CHIRURGO regia di Christopher Smith

Teo82     6 / 10  01/10/2005 01:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per rispondere a Gryfs che a quanto vedo è una persona molto democratica e che soprattutto rispetta i gusti altrui, siccome non posso dare un 6,5, do' un 6 a questo film perchè comunque a parte qualche pecca evidente, non è da bocciare impetosamente.
è ben costruito come idea, non molto come creazione del personaggio del chirurgo nè tantomeno, alla fine, con una descrizione della vita del chirurgo e delle motivazioni che lo ha spinto ad agire in quel modo.
e secondo me questa in un film è una pecca davvero grave.
sul gusto degli altri, non son tanto presuntuoso come altri nel giudicarli giusti o sbagliati. è impossibile. quindi prego anche altri di non permettersi di giudicare chi vota oltre il 5, grazie perchè ripeto, non so cosa si aspettino da un thriller certa gente. certamente non dovrebbero aspettarsi sentimento e messaggi di valore da essere lanciati alla gente che guarda.
comunque il voto è 6,5 che non porto a 7 perchè avrei voluto che alla fine ci fosse una spiegazione del perchè il chirurgo è stato spinto a comportarsi in quel modo. e mi ha lasciato un po' l'inespresso.
grifys  01/10/2005 14:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IL CHIRURGO ERA IL PADRE,SAPIENTONE
Teo82  01/10/2005 18:12:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fin li ci ero arrivato...non capisco pero' il cosa e le spiegazioni psicologiche che lo hanno spinto a rendersi un serial killer underground....la storia della sua infanzia, qualche trauma: niente di niente...nessuna giustificazione rende neanche comprensibile il suo essere diventato killer spietato pero' almeno un qualche trauma o qualche scintilla lo avrà pur influenzato in questa sua caccia all'uomo...cioè, manca il cosiddetto pretesto che se anche ingiustificabile, comunque darebbe un disegno sicuramente piu' ampio del personaggio....
Frogger  09/10/2005 16:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilmente tutti i neonati nei vasetti erano i fratelli della bestiola killer, l'unica che è riuscita a sopravivere agli esperimenti del padre, ed il fatto di avereuna targhetta sul braccio la fine può essere importante. Ad ogni modo non capisco veramente cosa ti possa essere piaciuto nel film per perdere almeno 1 secondo a ragionarci su.