CREEP - IL CHIRURGO regia di Christopher Smith

drakessa     10 / 10  27/09/2005 14:58:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do un 10 solo x i voti negativi ke avete espresso, un 8 sarebbe il voto effettivo. Trovo che sia un horror splatter con picchi di tensione altissimi, congiuntamente ritengo che la storia nn ci sia...ma è un film horror è il suo intento è suscitare in chi lo guarda paura e agitazione e il suo dovere l'ha fatto...il finale è incomprensibile...DA VEDERE ASSOLUTAMENTE X GLI AMANTI DEL BRIVIDO...certamente nn è un film x cui comprerei un DVD. Ciao
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  28/09/2005 10:53:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I prossimi voti di questo tipo ti verranno cancellati.
Date il vostro voto ed evitate di giocare con le medie.
DocSerg1  30/09/2005 15:02:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè i prossimi?
O li cancelli tutti o nessuno.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  30/09/2005 15:07:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché la prima volta possono non averlo capito e vale come avvertimento, così diminuiscono anche i pm di richieste spiegazioni.
E poi da 8 a 10 non ha fatto grandi stravolgimenti.
DocSerg1  01/10/2005 16:59:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che lo abbiano capito poco importa, è il danno che fanno alla media che importa.
Ma + che altro è una quesitone di principio.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/10/2005 11:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco il principio ma in questo caso il danno è molto relativo e un pò di elasticità alla fine paga, le cancellazioni tout court hanno spesso un sacco di strascichi, un semplice avvertimento può evitarli.
-Tetsuo-  27/09/2005 22:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti per il voto ragionato
drakessa  28/09/2005 10:14:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho dato qs voto x' trovo bassisimo il voto complessivo...nn credi?
-Tetsuo-  29/09/2005 22:12:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sembra da despota decidere quale dev'essere il voto complessivo non credi?
il voto complessivo e' una media di tutti i voti, e dovrebbe grossomodo rappresentare un giudizio super partes del film, visto che e' dato sia da chi ha gradito il film sia da chi non l'ha gradito.
chi da degli 1 (come dei 10) arbitrari per presa di posizione o per falsare la media non fa altro che rovinare questo sito.
Oxygen198461  28/09/2005 10:46:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io penso che uno debba dare il voto che pensa sia giusto non un voto per alzare la media altrimenti non ha alcun senso