caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

CREEP - IL CHIRURGO regia di Christopher Smith

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
carl8     2 / 10  27/09/2005 11:07:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah ahahaha hhahaahahahhah ahahahahah... erano dai tempi della trilogia storica di Fantozzi che non ridevo così guardando un film. Come? Non era un film comico? Beh... oddio... ma ho visto Creep - Il Chirurgo? Sì... non era una commedia? Sono basito... horror? Ah... boh... ahahah hah ahah hahahaahhaah ahahahh (scusate, mentre scrivo ripenso a qualche scena!). Continuate a dirmi che era un horror e non una commedia? Mah...
Ok... è un horror, ok, allora commentiamolo come un horror.
CREEP è un horror (siete sicuri!?!) davvero inutile. Smith, regista esordiente, si diverte semplicemente a creare un personaggio che sembra parente di The Elephant Man, ma che a differenza di quest'ultimo, si diverte a massacrare, scuoiare, affettare, "operare", malcapitati nella metropolitana londinese (che brutta coincidenza!).
La cosa ridicola è, che il film, in un lungo susseguirsi di dialoghi ridicoli, presenta una sceneggiatura... beh, in realtà non la presenta affatto: fa capire poco e niente su chi è 'sto tipo, perché è lì sotto, perché fa tutto ciò, perché, perché, perché, perché, perché, perché... ma perché sono andato a vederlo???
Concludendo... evita l'1 soltanto perché in alcune scene fa davvero tanto ridere per quanto è ridicolo... ma ridere davvero... a CREEPapelle!!!