PARTNERPERFETTO.COM regia di Gary David Goldberg

Giulio R C     4 / 10  21/10/2005 09:11:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
D'accordo, fa ridere, ma quando la smetteranno di produrre film così sistematicamente tutti uguali e prevedibili?
Oxygen198461  21/10/2005 19:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
d'accordo ma guarda il trailer e la locandina e già si capisce che tipo di film sia: una commedia rosa, carina ma scontata.. premesso questo: perchè sei andato a vederlo allora???

Giulio R C  22/10/2005 08:05:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ci tieni proprio a saperlo perchè mi hanno offerto il biglietto. Non sarei certo andato a vederlo se avessi dovuto cacciare di tasca mia 6.50 euro per questa cavolata...
alexw  22/10/2005 14:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be allora in questo caso è comprensibile;)
Oxygen198461  23/10/2005 18:13:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capisco pero' se ti aspettavi già che fosse un film del genere potevi anche dire "no grazie" se già in principio pensavi fosse una boiata....:)
Giulio R C  23/10/2005 20:09:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche Lost in translation all'inizio pensavo fosse una boiata, poi quando l'ho visto mi sono ricreduto. Partnerperfetto.com pure pensavo fosse una boiata, poi quando l'ho visto ho riconfermato i miei sospetti: non si può mai giudicare un film se non lo hai visto. Comunque l'ho fatto solo per essere di compagnia, fosse per me mi sarei andato a vedere Niente da nascondere di Michael Haneke... sarà per un'altra volta...:)
Oxygen198461  24/10/2005 13:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
capisco! Ahhh cosa non si fa per le donne.... ihihihi kiss
Giulio R C  24/10/2005 18:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non me ne parlare...
Oxygen198461  24/10/2005 19:30:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono una donna pero' in genere assecondo le preferenze degli altri e adoro gli horror quindi non creo problemi ihihihih
Giulio R C  24/10/2005 20:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io adoro gli horror... tu che genere di horror preferisci, splatter oppure quelli di stampo orientale?
Oxygen198461  25/10/2005 11:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi piacciono molto quelli di stampo orientale!
Guardo di tutto a dire il vero , dagli splatter stile "la maschera di cera" a quelli che virano piu' verso il thriller!
Uno che ti è piaciuto in particolare?
Viaggiatore  25/10/2005 14:10:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusate se mi intrometto.... sembra l'inizio di una commedia romantica.... ;-)

proprio come partnerperfetto.com....
Ash76  26/10/2005 20:26:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu chi saresti, un vojeur...
Spostati, che mi occupi il cespuglio!
Oxygen198461  27/10/2005 08:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah si è vero pero' Giulio non mi ha piu' risp.. una commedia che finisce male mi sa!!! ihihih
Viaggiatore  27/10/2005 10:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh ma questo è il momento triste come ci sono in tutte le commedie....

...prima del gran finale romantico-sentimentale alla volemose bene....

PS nel cespuglio c'ero prima io..... prepotente!!!!
Oxygen198461  27/10/2005 13:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha già giàààà hai ragione:):)
Pero' in genere il guardone nelle commedie romantiche non c'è.... quello mi sa che è un altro genere di film! uhauahuahuahaua:):)
Giulio R C  27/10/2005 13:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il guardone nelle commedie romantiche è il pubblico!
Giulio R C  27/10/2005 13:40:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa il ritardo, il mio preferito è Ringu. La maschera di cera non mi ha particolarmente esaltato. Un'horror di recente che ho visto è stato Two Sisters, veramente bello e volutamente confusionario. Non sono però ancora riuscito a vedermi niente da nascondere!
Oxygen198461  27/10/2005 13:44:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma ciao!! Ah ok ti piacciono i giapponesi quindi! Visto anch'io "two sisters", davvero bello!
La maschera di cera effettivamente come storia non è granchè..solite cose un po' splatter alla "non aprite quella porta"....!
Fammi sapere un po' allora com'è "niente da nascondere" quando lo vedrai! Io oggi vado a vedere "the descent" non ho nulla da fare! Bacione
Giulio R C  27/10/2005 13:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io l'ho visto the descent è davvero un gran bel film!!!
Oxygen198461  27/10/2005 20:51:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vistoooo:) Siiii molto belloooo. :D:D
Mi è piaciuto davvero! Splatter ma non a casaccio come tanti film horror;) bello bello !! Se ti va scrivimi nella mia mail mystica84@yahoo.it che si chiacchera un po'! kiss
Giulio R C  27/10/2005 21:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non mancherò:)
Invia una mail all'autore del commento Rica86  28/10/2005 14:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora come la love story?
Invia una mail all'autore del commento Rica86  27/10/2005 23:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma li hai visti tutti sti film? Abiti al cinema? Beato te!
Comunque penso anch'io (anche se non l'ho visto) che sia l'ennesimo film americano abbastanza stupido che una passate quelle 2 settimane al cinema tutti se ne dimenticano (veramente anche quando è in sala ci si dovrebbe dimenticare di film del genere).
Giulio R C  28/10/2005 00:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo ti do la mia parola questo l'ho visto al cinema... gli altri, beh, non proprio tutti:)
Giulio R C  28/10/2005 00:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo ti do la mia parola l'ho visto al cinema... gli altri, beh, non proprio tutti:)
Invia una mail all'autore del commento Rica86  28/10/2005 14:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, quindi dai i voti a *****!? Anch'io rispondo ai commenti di film che non ho visto, però i voti li dò ai film che guardo...tranne forse a certi elementi (tipo passo a due), che il voto basso è d'obbligo, giusto per abbassare un pò la media di chi ha osato dare dal 6 in su.
Giulio R C  28/10/2005 17:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
NO, non hai capito! Io ho detto alcuni film li ho visti al cinema, gli altri non li ho visti al cinema, ma gli ho scaricati, comunque li ho visti! Non mi sentirei mai di dare un voto a cavolo su un film che non ho ancora visto, perfino passo a due che posso immaginare già quel che merita non l'ho commentato perchè non l'ho ancora visto (e non credo manco che lo scaricherò da internet, è una perdita di tempo). Comunque i film che ho commentato li ho visti, in un modo o nell'altro, tutti...
Invia una mail all'autore del commento Rica86  28/10/2005 18:21:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ho capito male ;-(
Giulio R C  28/10/2005 18:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-)