STEALTH - ARMA SUPREMA regia di Rob Cohen

GibsON^     6 / 10  09/10/2006 09:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film di puro intrattenimento. Guardatelo se alla sera siete stanchi e volete passare 2 ore senza pensare nemmeno un pò, se siete amanti degli effetti speciali esagerati e delle americanate. Il film ha tutto quello che vi serve: il protagonista dagli occhi azzurri fisicato e coraggioso, la protagonista altrettanto bella e ancora più coraggiosa, il terzo... niente di meno che un premio oscar in vacanza, il nemico russo e coreano, il superiore che diventa nemico, l'aereo più pazzo del mondo che fa tutto da solo... e una compilation di effetti audio e video da far impallidire top gun... per rimanere in tema di aerei. "Sorvolerei" sulla trama e sulla sceneggiatura.
E' un buon film per testare l'impianto home theater... non penso gli si possa chiedere altro.
Another Day  30/10/2006 12:56:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahiuhaiuhaihiahihaia x testare l'home theater!e se uno l'impianto non lo ha??non lo puo vedere sto film??cmq in effetti non si puo pretendere piu di tanto, l'aereo supersonico e supertecnologico che parla e gisce x conto suo....la topona che mai deve mancare...il playboy che alla fine la conquista...e nel bel mezzo anche i russi e i coreani...vabbè dai come dici proprio 2 orette x non contorcersi troppo nel capire la trama!