STEALTH - ARMA SUPREMA regia di Rob Cohen

Requiem     1 / 10  31/12/2005 19:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In una parola: terribile!
La noia che provoca nello spettatore questa specie di remake di "Top Gun" del futuro è pari solo alla sua totale inutilità .
Ma quello che + imbarazza sono i richiami a "2001" di Kubrick e anche a "A prova di errore" di Lumet.
"Stealth" è il nulla assoluto, un tripudio di effetti speciali di cui Cohen abusa, esagera, esagera, fino a far venire il mal di testa.

Sorvoliamo sui contenuti che è meglio. Anche perchè è inutile stare a chiedersi come mai anche in futuro i nemici degli americani saranno arabi coreani e quant'altro. Per non parlare del "ripensamento" dell'aereo che porta al finale + patetico che sia visto recentemente.

Non rimane quindi che chiedersi che cosa ci facciano Sam Shepard, Joe Morton e persino il divo, molto bravo e premio Oscar, Jaime Foxx (relegato pure in secondo piano) in questo prodotto francamente irritante.
iugy01  22/11/2007 11:28:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche tu sei inutile, eppure dobbiamo sopportarti in questo sito. Una domanda: non c'e' un film d'azione recente a cui dai piu' di 4, ma allora cosa gli guardi a fare???? Vai a giocare a carte.
Requiem  30/11/2007 12:22:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono fortemente dispiaciuto