STEALTH - ARMA SUPREMA regia di Rob Cohen

alvise87     8 / 10  27/09/2005 22:44:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco il voto basso assegnato a questo film. Le persone devono capire che da questi film non ci si può aspettare un matrix o chissà cosa. Questo per me è cmq un buon film da vedere assieme ad amici, anche al cinema se uno vuole. Il mio voto è 7,5 ma metto 8 per far alzare la media non meritata di questo film.
GIKKIO  28/10/2005 03:15:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti nessuno lo paragona alla categoria matrix ma, tenendolo nella sua categoria ed entrando al cinema sapendo che tipo di film ci aspetta fa ****** lo stesso!

PS:BELLISSIMA quella di ti è morta l'insegnante di italiano!!risate GRANDI! mi sono rivoltato dalle risate!!!
lupocattivooooo  03/10/2005 17:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in due righe hai ripetuto la parola "film" 4 volte...ma ti e' morta l'insegnatne di italiano ?
alvise87  07/10/2005 07:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione avrei dovuto usare pellicola, opera cinematografica, proiezione, spettacolo lungometraggio o cortometraggio. Scusatemi
Invia una mail all'autore del commento angelowilliam  15/10/2005 14:35:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciamo da parte le sottigliezze.Le sottigliezze le lasciamo a chi piace mettere i puntini sulle i. Senza più sottigliare perchè ora sto facendo quello che non dovrei fare , ovvero sto sottigliando.

WildHorse  08/08/2009 00:42:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahhahaha chiiii???? l'insegnatne? :D