STEALTH - ARMA SUPREMA regia di Rob Cohen

Lowry     2 / 10  13/09/2005 16:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film inutile,insulso,e -perche no- di propaganda bushista.RobCohen non cambia registro,ma riesce a peggiorare.Dialoghi ridicoli,trama inesistente e piena zeppa di luoghi comuni.Non si capisce come si possa dare piu di 2 stellette ad un film del genere.Anzi si vedono pure dei 7 e degli 8.Incredibile.
ziotom77  13/09/2005 17:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai perfettamente ragione lowry, io gli ho dato 4, sono stato più benevolo di te...
cmq film ridicolo, scontato, pro-bush e ki + ne ha + ne metta, mi domando solo come mai sono andato a vederlo, forse xkè non pago e devo scrivere la recensione sul giornale:))))
me ne sono veramente pentito e la cosa ke mi stupisce e vedere che c'è gente a cui piace sto genere e si permettono pure di criticare... ke ignoranti!!!!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  13/09/2005 19:20:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè pro-bush?
ziotom77  14/09/2005 13:09:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
xkè un film ke induce alla guerra, alla uccisione di persone innocenti e poi se hai visto c'è una scena in cui distruggono un castello in afganistan occupato da talebani... tutto fa pensare a bush e a quanto sto film si avvicina di molto al suo tipo di politica
Lowry  14/09/2005 13:22:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie,Tom..hai risposto tu.Ma credo che "probush" sia proprio tutta l'atmosfera guerrafondaia a cui si assiste per tutta la durata (infinita) del film.
ziotom77  14/09/2005 15:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
comunque il film è proprio brutto x tutta la durata... ce lo vedremo in televisione su canale 5 fra un pò...
e meno male che criticano il cinema italiano o quello europeo, se questi sono i film americani molto meglio il nostro cinema
enter  15/09/2005 09:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema italiano e bello??ma va va so ne hai visto uno li hai visti tutti;loro almeno hanno grandi attori,e noi?muccino,accorsi etc sono attori?mah..
Lowry  15/09/2005 11:23:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo per citare la passata stagione "le conseguenze dell'amore" - "quo vadis baby" - "dopo mezzanotte".Il cinema italiano non e' solo muccino & c..Detto questo accorsi a parer mio e' un buon attore,e "provincia meccanica" un bellissimo film.Continuate pure a bervi tutte le *****te hollywoodiane (e non) che vi spacciano per film.Non c'e' problema.E siete pure in maggioranza.Io non sono un ardito combattente in difesa del cinema italiano,ma,se vogliamo,del Cinema con la "C" maiuscola.
ziotom77  15/09/2005 13:01:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e io non vedo l'ora ke esca "romanzo criminale" grandi attori e sarà sicuramente un ottimo film...
il film italiano ke in questi anni mi è piaciuto di + è stato "non ti muovere" di sergio castellitto... anke se tratto dal romanzo della moglie che fra l'altro ho letto l'ho trovato molto ma molto struggente e molto ben girato... ce ne fossero di film come questi in giro!!!
enter  15/09/2005 15:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaa che bei film quasi quasi li vedo pure io....ma per carità: l ultimo film italiano che ho visto e che mie piaciuto molto e stata la vita e bella,per il resto solo monnezza,tutti uguali! i film che fanno a hollywood ma quando li facciamo...mai!!! al limite me guardo,ma pe famme 2 risate, i panettoni di natale e verdone,ma so cag.ate pure quelle anke se al momento piacevoli
Lowry  15/09/2005 18:26:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo questa dichiarazione,non c'e' piu bisogno di risponderti.

enter  16/09/2005 12:17:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok i gusti so gusti,hai citato dei buoni film (anche se a me non e che me piacciono,però...)!pero ***** L ULTIMO BACIO RICORDATI DI ME so uguali;e poi film come VELOCITA MASsIMA LAVORARE CO LENTEZZA FRATELLA E SORELLO ETC. ma che film so,mah!mastrandrea,bova,amendola etc...ma che so attori,e dai non scherziamo!i film carini italiani escono ogni tanto,ma certi so orribbbbbbili co 30 b
enter  16/09/2005 12:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma davverovoi mette i film italiani co quelli americani,dico tutti i generi eh!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  15/09/2005 13:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
enter  13/09/2005 16:05:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TE PENSA PE TE E GUARDATE LE TUE SRONZATE,E NOI SE GUARDAMO LE NOSTRE...SE VOLEVI ABBASSARE LA MEDIA CI 6 RIUSCITO BRAVO!!
Lowry  13/09/2005 16:17:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è questione di media,è questione di decenza.E poi mi piacerebbe sapere davvero chi da 8 ad un film del genere -restando nello stesso genere (che DOVREBBE essere in TEORIA fantascienza)- cosa da,che ne so,a 2001,o Brazil,o BladeRunner,o ad altri.Tutto qui.
enter  13/09/2005 16:29:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che problema ce,do 8 pure li