STEALTH - ARMA SUPREMA regia di Rob Cohen

Valerius75     8 / 10  03/09/2005 02:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco uno di quei film destinati a dividere nettamente in due i voti di chi commenta: a mio parere questo è un film o che piace moltissimo o che non viene considerato nemmeno un film a seconda dei gusti di chi lo vede. Film davvero spettacolare e fracassone e anche cinico in certe situazioni. Oltre all'elemento principale della trama, ovvero EDI (Extreme Deep Invader - Invasore a massima penetrazione), un super aereo da combattimento totalmente automatizzato anzi, in grado di imparare studiando le mosse dei piloti umani al punto poi di arrivare a sviluppare un autonomia propria anche da ribellarsi ai comandi e da scegliersi da solo gli obiettivi, il film presenta anche altri spunti interessanti.

Cmq tutti questi ragionamenti non sono necessari per vedere questo film: ci si può limitare ad osservare le splendide scene di volo e di combattimento è l'azione davvero incalzante e, tutto questo non puo non piacere a chi da un film pretende unicamente azione e spettacolarità. Certo, gli amanti dei film piu "classici", quelli basati sulla recitazione degli attori, di sicuro troveranno questo film piu un videogame che un film e daranno un voto molto basso, personalmente mi sono divertito molto per 2 ore, e l'azione incalzante mi ha tenuto incollato allo schermo senza guardare una sola volta l'orologio ed è per questo che gli do un voto alto. Bye!
paolino75  04/09/2005 10:27:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie di avermelo raccontato...volevo proprio andare a vederlo stasera....limitati a commentare senza riscrivere la trama la prox volta...
Oxygen198461  04/09/2005 12:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok.. lui ha sbagliato a raccontare tutto... ma dopo le 3 righe perchè non hai smesso di leggere :)? Ti hanno tenuto una pistola puntata alla testa ?:)
C'è la libertà di scelta mi pare!
Gruppo STAFF, Amministratore Kappa  07/09/2005 14:36:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho aggiunto lo SPOILER... la prossimavolta utilizzalo, eviti di rovinare il finale alla gente ;-)