THE SKELETON KEY regia di Iain Softley

duecalzini     7 / 10  09/10/2005 01:55:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che coinvolge lo spettatore e che ti lascia un attimo perplesso, almeno per quanto mi riguarda, sulla magia. VI sono però alcuni errori molto gravi nel racconto che non hanno spiegazione: 1) perchè la porta della soffitta all'inizio sbatte continuamente? 2) come fa l'avvocato ad entrare ed uscire dalla casa essendo anche lui "impossessato", avendo più volte visto che al cancello d'entrata vi è la polvere rossa? Se qualcuno può spiegarmelo lo ringrazio in anticipo, ma penso che molti di voi avranno i miei stessi dubbi..

Maidi  12/10/2005 17:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1)Sullo sbattere della porta mi sono interrogata anch'io, ma la risposta che mi sono data è che la donna causasse in qualche modo tale movimeto per far accostare la ragazza alla questione del vodoo...insomma, per incuriosirla e spingerla ad entrare....non dimenticare che è stata prorpio lei a mandarla in soffitta!!

2) Sinceramente non ho visto la polvere di mattoni intorno al cancello d'entrata, ma in ogni caso non ce l'ha messo la ragazza, lei l'ha sparso solo in giro per casa. Dunque, se quello l'ha messo la vecchia, è del tutto plausibile che l'avvocato possa entrare ed uscire a proprio piacimento,*

Spero di aver capito bene a cosa tu volessi far riferimento!!!
Fammi sapere!!!

duecalzini  14/10/2005 08:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti la risposta sulla polvere mi ha convinto... rimane qualche dubio comunque sulla prima... Grazie comunque!!