AMITYVILLE HORROR regia di Andrew Douglas

jack98     4½ / 10  10/03/2013 23:02:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci siamo, non ci siamo non ci siamo
Io non ho visto ancora l'originale ma se lo vedessi il 4 e mezzo diventerebbe 4.
Primo: a me piace molto vedere i film horror, ma questo non mi è piaciuto per niente
Secondo: tutto accade troppo in fretto e il film dura pochissimo
terzo: le scene che ti dovrebbero far saltare sulla sedia sono talmente inaspettate che non mi hanno lasciato nenche il tempo di farmi spaventare, quindi le scene che avrebbero dovuto far paura non facevano paura.
quarto: non muore un ***** di nessuno!
quattro e mezzo: per fortuna che il film l'ho visto senza pagare, mi sono, non dico pentito, perchè io non mi pento mai di andar a vedere un film, ma poco ci è mancato.
Ah..
cinque: il produttore è Micheal Bay?? Caro Micheal..almeno gli effetti speciali li hai fatti bene, ma ti eri fatto una bella reputazione con quel Non Aprite Quella Porta del 2003..per fortuna l'horror successivo a questo, sempre prodotto da te è stato Non Aprite Quella Porta:l'Inizio, che mi ha fatto perdonare te di aver fatto...
Ah, *****, ora sono divagato..Oh, ed è peraltro u n film che dimenticherete presto...