AMITYVILLE HORROR regia di Andrew Douglas

John Carpenter     6½ / 10  17/09/2006 19:52:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dichiaro subito che non ho mai visto nessun episodio della serie Amityville, ma rimedierò più che subito.
Comunque questo remake io l'ho trovato carino, però il fatto che gli attori troppo giovani che hanno già dei figli grandi non è piaciuto neanche a me, comunque sono bravi. Bella la casa di Amityville, con le due finestre che sembrano due occhi, con numerosi spaventi e colpi di scena che arricchiscono il film. Comunque la regia è abbastanza mediocre secondo me, e il film prende spunto da tanti horror famosi: Shining per primo (non c'è paragone tra le due pellicole però!).
Carino il finale. Gli amanti del genere credo che dovranno vederlo perchè è molto spaventoso per essere un film di oggi!
Freddy Krueger  14/08/2008 00:47:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fidati, l’Amityville del ’79 annoia e basta! Invece sai cosa ti consiglio? Amityville Possession, quello sì che è bello, ma davvero! Quel DVD lo trovi a basso costo quindi! :-)
Lucasballo89  12/11/2006 22:37:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ti rispetto...in ogni film guardo sempre i tuoi commenti...mi fido molto di te...pero se dovevo ascoltare qst commento tuo ci sarei rimasto maluccio...perche il film prima di tutto non e un horror...e un thriller...cmq e u film che sarebbe potuto essere un capolavoro...e sono d'accordo con te perche la casa e davvero tenebrosa...cmq potevi dare un voto poco poco piu basso perche il film si meritava qst...cmq rispetto la tua scelta...continua a dare valutazioni esatte che ti seguo sempre...mi fido di te...
Invia una mail all'autore del commento goat  23/09/2006 09:52:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, secondo me se gli amityville li lasci perdere non lo rimpiangerai affatto. conta che questo film (che è carino ma non una roba trascendentale) è di gran lunga il più bello della serie...
poi se vuoi un'occhiata per competenza in "case stregate" dagliela pure ;)
John Carpenter  23/09/2006 13:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però il primo amityville dovrebbe fare paura!
comunque io non mi faccio influenzare ne da te e ancor meno da FREDDY KRUGER!
al primo darò un'occhiata sicuramente! comunque grazie, mi piacciono i tipi ke mi rispondono! :)