AMITYVILLE HORROR regia di Andrew Douglas

la mia opinione     1 / 10  07/09/2005 21:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che film stupido. 1 ota e un quarto di noia, la trama non decolla, originalità zero, bruttissimo.
enter  08/09/2005 08:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stupido come te...
Invia una mail all'autore del commento Jason XI  09/09/2005 16:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccola li.....!!!!! ci mancava la tua leggendaria "personalissima opinione"!!!!!!
E' poi speri che sul forum qualcuno ti capisca???? non hai imparato ancora niente???, che voglia di farti una sorta di cura Ludovico....
Perchè esisti????
deus  08/09/2005 00:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu hai visto l'originale? era di pari passo come questo remake senza pero' le nuove tecnologie , che cattivi a non averti avvertito ci saremmo risparmiati questo inutile 1.
gingerbread_man  12/09/2005 17:52:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse è meglio se "la tua opinione" te la tieni per te.....
pardossi  13/09/2005 00:41:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me opinioni che non sono assolutamente motivate adeguatamente e trattate con superficialità estrema abbassano delle medie che fin ad allora potevano essere attendibili.
Così si fa male al sito, cerchiamo di rispettarlo e di essere un pochino più umili!
Ciao a tutti.