AMITYVILLE HORROR regia di Andrew Douglas

nicola__     1 / 10  25/08/2005 12:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film che devia le menti dei poveri ragazzi portandoli alla violenza.
metterei in galera che li fa e chi li vede. l'ho visto per curiosita e sono rimasto schifato
enter  25/08/2005 12:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravoooo complimenti,manca il ******** che doveva rovinare la media e dire *******
nicola__  25/08/2005 12:55:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se ti piace questo film sei gravemente malato
sjel av natten  25/08/2005 13:12:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, siamo tutti pazzi assassini..guardati alle spalle.........
enter  25/08/2005 14:22:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i gusti so gusti,a me e piaciuto!!! se poi me voi carcerà xrchè me piace....
nicola__  25/08/2005 15:54:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui non è una questione di gusti. è una questione psichiatrica.
non voglio mandarti in galera per carita, ma una buona psicoterapia ti farebbe bene.
Invia una mail all'autore del commento d1eg0  25/08/2005 18:49:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per il consiglio!
Stasera volevo andare a vederlo ma se mi dici che potrebbe causare danni alla mia psiche opto per andare a vedere Nata per vincere
nicola__  25/08/2005 19:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è un caso che anni fa all'uscita del film originale, poichè questo è un remake, negli usa e anche in italia alcuni fecero stragi di famiglia, imitando le cose nel film.
nicola__  25/08/2005 19:44:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non solo questo. la cosa grave e che fa pensare, è che questo film come lessi allora all'uscita del primo, statisticamente si constatò che una porzione di gente che lo vide allora. rimase uccisa in strane circostanze e un altra fetta di gente ebbe una vita fatta di grandi sofferenze. che ci siano stati dei film maledetti nella storia del cinema dove chi gli vide mori prima del dovuto è risaputo.
valuta tu se andarlo a vedere o no, oltre il danno mentale possibile.
sjel av natten  25/08/2005 20:05:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
..secondo me ci sta prendendo tutti per il c.ulo..
enter  25/08/2005 16:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto la media buona del film dovrei prenotare.....
principesaLeyla  25/08/2005 19:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ne ho sentite di cavolate in vita mia ma questa... (come diceva Jules a Vincent eh eheh)
84lestat  25/08/2005 20:17:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi non lo rispondete questo è lo stesso che sparava *******te su la guerra dei mondi e su batman dicendo che è un povero vecchietto che accompagna il nipote non gli date corda
nicola__  25/08/2005 21:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici. infatti io ho molti piu anni di voi e accompagno sempre mio nipotino al cinema, ma gli faccio vedere film educativi e non certo questi film orrendi, compreso la guerra dei mondi o altri che confondono le menti e la distorgono dalla realta di ogni giorno.
mi battero sempre contro questi film, che penso rovinino anch'essi la societa. chiudiamo l' argomento qui per questo film che non merita nulla.
84lestat  25/08/2005 21:30:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si bravo continua a portare il nipotino xò non fargli vedere film di cartapesta si stava meglio quando si stava peggio
Assenzio@75  26/08/2005 00:31:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cosa ci tocca ancora sentire??????????.............
84lestat  26/08/2005 01:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami ma cosa vorresti dire? non ho capito bene...
maxxi  26/08/2005 08:35:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a nicola...che chiudiamo!!!tu non 6 il normale..porti tuo nipote a vedè la guerra dei mondi e amityiville horror,ma dal titolo che t immaginiun film comico??!!non ce lo portà a vedelli
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  26/08/2005 13:56:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evviva... ecco i fan di Formigoni nel sito... Comunione e castrazione... che ci fai qui tra case infestate e ragazzi posseduti? Non eri a Koln abbracciato a qualche verginella a cantare inni sacri per Ratzinger?
deus  10/09/2005 00:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
kowalsky, nicola e' un comico da 4 soldi,tu non lo hai capito e hai dato una risposta infelice.
84lestat  26/08/2005 15:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Kow non ti arrabbiare il caro nicola è solo 1 che si diverte a prenderci x i fondelli a tutti inventando storie assurde... e se ciò non fosse vero tu porteresti un bambino di 7 anni a vedere Amytiville Horror? non è questione di castrazione ma di normalità se a 7 anni vede sta roba a 15 gli facciamo produrre uno snuff-movie?
sjel av natten  29/08/2005 08:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè fammi capire...tu metteresti in galera chi vede questi film e poi lo fai vedere al tuo nipotino di sette anni??? sul fatto che sei un fake credo non ci siano dubbi, però potevi inventarti una storiella con meno incongruenze...
pirimpolo  27/08/2005 04:28:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mancava il solito intenditore...bravo tu si che ci capisci..vai a vedere Biancaneve col nipotino ed evita di rovinare medie con voti assurdi.
Se non se amante dei film horror che voti a fare? E soprattutto che ci sei andato a fare al cinema?..sempre che tu l'abbia visto...fai pena
enter  29/08/2005 08:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a regà sto nicola e solo un ********,andate a vedere che ha scritto su HERBIE...
maxxi  30/08/2005 12:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nicola che fine hai fatto ma che ti ha rapito la casa???