JOHNNY FRANK GARRETT'S LAST WORD regia di Simon Rumley

alex94     5½ / 10  18/06/2017 14:27:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Da un oscuro e controverso fatto di cronaca il bravo Simon Rumley realizza una pellicola che purtroppo non mi è piaciuta per niente.
Il film intendiamoci è ben confezionato e recitato il che considerando il basso budget con il quale l'opera è stata realizzata non può far altro che far ben sperare sul futuro del regista,ho anche apprezzato la descrizione che viene data della cittadina dove la pellicola è ambientata,quasi inquietante per la cappa di omertà che la circonda.
Purtroppo però non riesco a dare la sufficienza perché nonostante ne riconosca gli aspetti positivi, la pellicola mi ha annoiato,molto annoiato.
Non ho per nulla apprezzato il modo in cui è stata sviluppata la storia (che sulla carta è interessantissima), l'ho trovata banale e poco coinvolgente sopratutto negli aspetti diciamo puramente horror.
Ho avuto difficoltà ad arrivare alla fine,mi rendo conto comunque che è un problema mio soggettivo poiché la pellicola nel complesso non è affatto malvagia.....