SUMMER SHARK ATTACK regia di Misty Talley

DankoCardi     1½ / 10  01/07/2019 00:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' normale che degli squali famelici si trovino nei fiumi con l'acqua che ti arriva alle caviglie e nei laghi? Si, per questa demenziale trashata che non ha nulla da invidiare alle produzioni Asylum...e non è un complimento! Gli interpreti vedono i propri amici e parenti morire in modo orribile...e reagiscono come se non fosse successo nulla di molto grave (e data la recitazione degli attori è proprio così), anzi continuano a fare battute cretine. I protagonisti salvano alcune persone...poi si mettono a chiaccherare tra loro del più e del meno come se niente fosse, mentre altri sono ancora in balia degli squali. E questo solo per narrare alcune delle idiozie senza senso che si vedono. Superfluo dire che gli effetti speciali sono ridotti all'osso e la CG è realizzata con un Nintendo GameBoy. Almeno ci fossero le donne nude che ogni tanto ci butta là la Asylum. La domanda da farsi è solo una: perchè continuo a guardare questa robaccia? A me poi gli squali stanno pure sulla punta estrema!