SUMMER SHARK ATTACK regia di Misty Talley

topsecret     2 / 10  12/05/2017 17:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse (e lo sottolineo 14 volte) la presunta comicità nera di questa immonda porcheria potrà soddisfare i palati più abituati al trash fetido, ma le persone "normali" non potranno fare altro che ricoprirlo di insulti, recriminare sul tempo sprecato nel vederlo, pentirsi amaramente per averne richiesto l'inserimento e rassegnarsi al fatto che la mamma dei cretini purtroppo è sempre attiva sessualmente. E quella di Misty Talley, pseudo regista del piffero, è decisamente fertile.
Freddy Krueger  05/08/2017 14:45:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

si è capito molto bene dal tuo commento che è da evitare.
topsecret  06/08/2017 10:55:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho cercato di non lasciare dubbi. ;-)
Però se ti piace il b-movie fetido potresti anche dargli un'occhiata. ;-)
Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  22/07/2018 22:24:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me piace guardare film trash come Sharknado ecc....il problema è che questo film è troppo troppo TROPPO noioso! Neanche le scene con gli squali fatte male ti divertono
topsecret  23/07/2018 09:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione. Infatti è una gran boiata che non riesce nemmeno a strapparti un sorriso.