SCAPPA - GET OUT regia di Jordan Peele

Attila 2     7 / 10  01/06/2017 17:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piu' che un horror un thriller,a parte qualche scena nel finale.Un thriller fatto davvero bene,con quelle scene che non ti fanno vedere nulla di pauroso ma che creano una tnasione e una suspance molto piu' alta di certi horror splatter.Un atmosfera alla "Haunting-Presenze" per intenderci. Il non sapere che ti fa restare incollato al seggiolino.Poi si viene a scoprire tutto e il modo in cui avviene,pezzo per pezzo,scena dopo scena fino a comporre il mosaico,questo si horrorifico,finale rende il film ancora piu' inquietante,ricco di piccoli colpi di scenae vieni a scoprire tutto mano a mano che lo scopre il protagonista.Davvero ben fatto.Io ci vedo comunque solo una "denuncia" verso il voler sconfiggere la morte a tutti i costi,da parte dell'uomo e un voler far capire che questo non deve portare la medicina ad oltrepassare cereti confini.Non ci vedo per nulla il tema del razzismo anzi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER quindi questo argomento lo lascrei fuori da quello che voleva dire il film.Ma di "carne al fuoco" ce n'e tanta.Tutto e' sviluppato molto bene, e l'ho trovato originale e ben fatto.Lasciare quasi fino all'ultimo

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER l'ho trovato mo0lto interessante.Insomma un film che non delude. le attese.