SONG TO SONG regia di Terrence Malick

jason13     1 / 10  07/09/2017 20:10:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un esperienza terribile...ovviamente conosco bene il cinema di Terrence Malick e quindi non e' che sia sorpreso, ma qui si e' superato trasformando un film in un qualcosa di indefinibile e sinceramente di inguardabile. Sono arrivato alla fine con un senso di disgusto per tutta l'inutilita' che ho visto in quasi 125 minuti di cose nonsense. Lo sconsiglio a tutti pure agli amanti dei primi film di Konchalovsky.
Clint Eastwood  08/09/2017 10:28:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché Konchalovskij?
jason13  10/09/2017 13:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh...esperienza mia personale...il regista e' bravissimo ma i primi suoi lungometraggi erano di una lentezza disarmante parlo di "La storia di Asja Kljacina che amò senza sposarsi", "Zio Vanja" e anche "Duet for One"
Clint Eastwood  19/09/2017 20:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Viene dalla stessa scuola di Tarkovskij, ci lavoravano pure insieme.

Bisogna dire che è tornato alle sue origini con le due ultime pellicole The Postman's White Nights e Paradiso/Raj.

Ora sta lavorando ad un film su Michelangelo con dei non-attori italiani. :-)

Per quanto riguarda Song to Song, Malick ultimamente mi è caduto molto. Appeno lo vedo, torno qui a scrivere due tre bestemmie :D