DEATH NOTE - STAGIONE 1 regia di Tetsuro Araki

Freddy Krueger     8 / 10  20/07/2017 20:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un must-see per chi piace il thriller e/o questo genere di animazione giapponese.
La prima stagione offre tantissimi momenti memorabili, molti più della seconda.
Light vs. L è una lotta contro due menti intelligenti, i loro piani fanno stupire.
Il passaggio del quaderno da un assassino all'altro, col culmine del killer che cerca di scappare in auto (stupenda questa parte) è senza dubbio geniale.
Gli alibi che si costruisce Light, il modo in cui cerca di nascondersi dal padre poliziotto... da brividi. E poi abbiamo gli esseri soprannaturali, questi dei della morte.
Interessante, ripeto un must-see.
-Uskebasi-  31/07/2017 17:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Freddy, conosci il blog di mio fratello (ex oh dae-soo qua), Il Buio in Sala?
il 2 settembre ci sarà il secondo raduno, in Umbria vicino al Lago Trasimeno, è un'occasione per passare un po' di tempo insieme e conoscersi. Sto cercando di far venire anche qualche amico di Filmscoop. Se sei interessato dai un'occhiata qua sotto. E ovviamente l'invito è estendibile a chiunque vogliate e chiunque legga per caso. Ciao!

Freddy Krueger  04/08/2017 00:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo sarò impegnato per un lavoro, quindi ti auguro tanta fortuna!
-Uskebasi-  19/08/2017 13:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi