THE WALKING DEAD - STAGIONE 7 regia di Alrick Riley, Greg Nicotero, Michael E. Satrazemis, altri

Invia una mail all'autore del commento emans     4½ / 10  25/04/2017 22:42:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se la sesta stagione la davo "buona" solo per gli appassionati in questa settima non saro' cosi benevolo... chiunque abbia seguito tutta la serie come me avra' il buon senso di ammettere che si tratta della peggior stagione in assoluto.
Parte con un episodio iper violento (ma a cui non mancano i difetti) che porta delle premesse che non saranno rispettate.
Seguono due/tre episodi orribili che si dissociano dal primo episodio e che non hanno come protagonisti ne Rick ne il nuovo cattivone.
La seconda parte di stagione mostra qualcosa di piu' ma il finale che prometteva una grande battaglia è l'ennesimo "ci vediamo alla prossima stagione dove succedera' di tutto".
Una stagione di transizione? No, una presa in giro per allungare un brodo gia' annacquato da tempo... e gli zombie? gia' defunti da tanto tempo...