THE CIRCLE regia di James Ponsoldt

Mauro@Lanari     2 / 10  17/11/2019 07:15:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il benthamiamo panopticon high-tech maltrattato in un film senza capo né coda. Alla fine quale siano gl'indicibili segreti di Pulcinella dei due CEO di "The Circle" non viene detto, l'idea di riciclare l'IoT con la capacità di distinguerv'il buono dal marcio non è nemmen'abbozzata, quale debba esser'il motivo per cui l'ottusa consensualità della cronica "silent majority" dovrebb'essere commissariata è del tutt'omessa. Da fruire su device mobile tramit'abbonamento a Netflix che, dop'il tonfo nordamericano, ne ha acquistato i diritti e lo trasmette "streaming online on demand" in Europa.

Mauro Lanari
Lockjack  21/11/2019 00:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capperi, non c'avrei mai pensato!
E, tutto sommato, non mi dispiace neanche di striscio. :-)
Mauro@Lanari  21/11/2019 05:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Mi stai stalkerando?
2) Forse t'è sfuggita la (mooolto) larvata ironia s'un film che, mentre pretenderebbe di metterc'in guardia da non si sa bene cosa, poi n'utilizza esattamente i medesimi strumenti mediatici.
3) Non ho alcun abbonamento ad alcuna piatta[s]forma streaming. "E, tutto sommato, non mi dispiace neanche di striscio."
Lockjack  21/11/2019 09:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1) Mai subito il fascino tarkovskijano e, se proprio devo recarmi in Zona, scelgo orari di maggior mobilità del servizio pubblico.
2) Forse t'è sfuggita la (mooolto) palese ironia generica (vieppiù rinforzata da un seppur stilizzatissimo emoticon).
3) Capisco ma, considerato il fatto che mi son saltato volentieri l'impiego da imbonitore skyano, ammé che me ne dovrebbe calere?

:-) (arièccolo).