GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 regia di James Gunn

mauro84     7 / 10  09/05/2018 23:22:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Serata di recupero film marvel, film in parte fondamentale per veder l'appena uscito Infinity War. Trama piace, prende bene, sempre tra serio e banale, alla fine è tanto serio e tutte le banalità le lascia perdere. Ottime colonne sonore e citazioni. Sto viaggio spaziale mi ha proprio esaltato, effetti speciali, e scene davvero ben fatte. Qualche dettaglio avrei dato qua e là, piccolezze di un mondo forgiato Marvel.

Chris Pratt, l'attore per definizione Star Lord. Piace, ormai è lui, meritevole!
Zoe Soldana, affascinante anche da Gamova eh, bella, ha fascino, personalità!
Dave Bautista, conferma che fuori dal ring, ci sà fare, recita, si diverte!
Micheal Rooker, ottima prova la sua, è durata un solo film, fine gloriosa!
Karen Gillan, sebbene sotto le vesti di Nebula, ottima prova, benvenuta nel cast !

Elizabeth Debicki, la sua controversa figura Villan, mi ha sopreso, piacevole, ci sà fare, arrivederci, meritevole !!!

Il Regista sforna l'ennesimo gran sequel, forse in meno sperato e al quale non ho dovuto subito spazio, eppure ora post averlo visto ho già un vuoto, complesso ma narrato bene, spiegato nei dettagli dovuti ed altri non voluti. Riproduzione spaziale variegata, piacevole, un gran mix di effetti speciali, colonne sonore e tanta azione ben gestita. Si fà valere! promosso in regia!

Film consigliato a tutti gli amanti del genere a chi segue Marvel,