GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 2 regia di James Gunn

biagio82     7 / 10  03/05/2017 00:02:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo capitolo delle avventure di starlord e dei suoi guardiani, aveo grandi aspettative per questo film, seguito di quello che ritengo il miglior film fatto dai marvel studios, aspttative che in buona parte sono state accontentate.
difatti mi aspettavo un film leggero,con una trama semplice e pieno di battute ed effeti speciali, con personaggi scritti benissimo ed una colonna sonora strepitosa e li sono stato accontentato in pieno, James Gunn si dimostra abilissimo nel dosare azione umorismo e sentimento, mettendo da parte le trame eccessivamente altisonanti e mettendo al centro della storia i personaggi e le loro relazioni ampliando quanto visto nel primo

bellisimo anche come è reso ego "il pianeta vivente" una soluzione che mai mi sarei aspettato ma (come le migliori soluzioni) adesso che la sai è la migliore possibile ,kurt rassel è veramente perfetto!
bellissimo anche il cameo di stallone, che aspetto di rivedere in seguito (nei fumetti il suo personaggio è importante)

tutta via ci sono alcune cosa che non mi hanno convinto in pieno

insomma per tirare le fila diciamo che questo seguito è di poco inferiore al primo, ma si dimostra un grandissimo film.