FAMIGLIA ALL'IMPROVVISO - ISTRUZIONI NON INCLUSE regia di Hugo Gélin

estrella13     1 / 10  06/05/2017 00:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delusione immensa, il film altro non è che un plagio del bellissimo e commovente "Instructions Not Included", film messicano del 2013 che ho amato moltissimo. Copiato in tutto: trama, scene, anche alcuni dialoghi! E mettiamoci pure il titolo. Una presa in giro! Ma hanno comprato i diritti???
daaani  06/05/2017 23:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti è abbastanza deludente
topsecret  06/05/2017 15:03:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti è un remake.
Informarsi prima di commentare e mettere voti a capocchia.
E anche se fosse stato un plagio, come cacchio si fa a mettere 1 a un film così? Mah...stranezze del web.
estrella13  06/05/2017 17:33:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono informata benissimo caro, per me rimane un remake fatto male, privo di originalità. Impara a rispettare le opinioni altrui se ne sei capace e prima di commentare guarda il film originale, capirai la differenza abissale relativa alla qualità...ovviamente anche qui, se ne sei capace, ma ne dubito. Vai in pace anche tu
topsecret  07/05/2017 00:17:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi sembra di averti aggredita come invece avresti meritato (forse), ma comprenderai che vedere votacci così insensati, seguiti da un commento che dimostra una certa mancanza di conoscenza, possa, in qualche modo, far storcere il naso e ispirare una risposta un pochino pungente. Adesso dici che è un remake fatto male, ma avresti dovuto scriverlo nel commento invece di dire che è un plagio.
Pace e bene.
topsecret  06/05/2017 15:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono appena reso conto di aver risposto a un fake...fai conto che non ti ho detto nulla.
Vai in pace!
estrella13  06/05/2017 17:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Impara anche a distinguere i diversi tipi di remake. Lo sapevi che non ne esiste soltanto uno?? Ah no? Studia. Mi aspettavo di vedere un remake d'autore e lo avrei preferito, non un cult-remake. A me ha annoiato...Ovviamente per chi non ha mai visto l'originale può essere carino, ma io purtroppo per te l'ho visto.
topsecret  07/05/2017 00:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E un discorso talmente frivolo che la sola risposta che mi viene spontanea è: e sti caxxi?