QUEL GRAN PEZZO DELL'UBALDA TUTTA NUDA E TUTTA CALDA regia di Mariano Laurenti

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     4 / 10  09/06/2012 20:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se non sono un grande fan delle commedie sexy all'Italiana, ricordo che lo vidi perchè per molti è considerato un piccolo cult del genere.
Sinceramente non mi è piaciuto granchè, a parte qualche bel nudo della giovanissima Fenech che è l'unica cosa interessante dell'intero film. Pippo Franco poi è veramente antipatico e irritante.
Capisco che a molti possa piacere, ma a me ha fatto tutta un'altra impressione. Sconsigliato!!!
Invia una mail all'autore del commento thohà  09/06/2012 21:00:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAH, scusa. Ma tu ti sei sciroppata 'sta schifezza? Buon Dio!
Io non lo commento nemmeno :)))
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  09/06/2012 23:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo sono visto una sera per sbaglio alle due di notte su sky, solo perchè dei miei amici mi avevano detto che era un film stupendo.
Guarda ti cito le loro testuali parole: " è un film stupendo, un Cult assoluto nel suo genere". Mi sa che devo cambiare amici.......comunque sono d'accordo con te, il film è proprio una schifezza :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  10/06/2012 00:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per sbaglio, eh? Colpa degli amici, eh? HAHAHAH
Ok, dai, sto scherzando. :)