FAST AND FURIOUS 8 regia di F. Gary Gray

rain     6 / 10  23/11/2017 20:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oramai questa saga è diventata più fantascientifica di "Star Wars", eppure nonostante le assurdità devo ammettere che contro tutte le aspettive non mi è dispiaciuto.
Gli autori sembrano aver capito che i fasti dei primi capitoli sono ormai solo dei lontani ricordi perciò la buttano completamente in caciana creando una tamarrata al limite del trash (volontario) che nella sua palese assurdità riesce ad essere divertente. Certo è un film idiota ma come passatempo da "cervello spento" a il suo sporco lavoro meglio di tante altre pellicole che si fingono seriose con il risultato di apparire soltanto ridicole. In ogni caso è decisamente al di sopra del capitolo precedente, quello sì è una cacatina ignobile.
Per quanto riguarda il reparto "topa" possiamo deliziarci gli occhi con l'ingresso nel cast di Charlize Theron (poi perchè una brava attrice come lei abbia deciso di partecipare ad un film di questo tipo rimane un mistero) e Michelle Rodriguez per me rimane sempre una bomba.