FAST AND FURIOUS 8 regia di F. Gary Gray

MagicTrinkets     4½ / 10  08/07/2017 20:20:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo film si vede la nerchia di Vin o era la testa di Dwayne? Non mi ricordo, ma non credo perché the Rock ha la testa molto piccola nel film, sembra una pallina da golf, mentre Vin c'ha il phisique du role quindi probabilmente mi sbaglio. A parte questo ci sono molti muscoli e dimostrazioni di maschia potenza e Theron ha delle tette così. Le auto mi sono piaciute molto anche se sarebbe ora di dirlo, non si vedono abbastanza modelli della FIAT in queste produzioni, vogliamo mettercele ste benedette macchine oppure no, eh? Anche un pandino, eh. La storia continua sulla falsariga delle altre 7 puntate, cioè racconta di come degli uomini grossi e muscolosi salvano il mondo guidando a rotta di collo macchine grosse e possenti. Ci sono anche Kurt Russel spettinato e la Rodriguez che ama furiosamente Vin o una cosa simile, non ricordo bene. Comunque alla fine non mi è piaciuto più di tanto perché avrei preferito vedere di più Rodriguez e Kurt piuttosto che Dwayne, perché lui è un po' scemo e alla lunga annoia. Anche Statham è un po' tardo ma credo sia più che altro dovuto alla sua faccia, ma alla mia amica lui piaceva molto e quindi le ho fatto vedere il film così smetteva di rompere. Vin invece è ineccepibile e vorrei che fosse il mio nonno speciale.
TamarrinoDark99  09/07/2017 19:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si vede ke non hai capito un caxxo...XDXDXD ma il film nel cinema lo stavi a guardare o ti ci avevano butta fuoriper quanto sei chai la puzza sotto all'naso.....Che te Rock ha sicuramente piu muscoli di quanto cervaello tu avresti in korpo.......ma poi come li dai i voti te ai film....e cosa centra la fiat, ke poi gli attori sono tutti TOP!!! la prossima volta metti gli okkiali.
Scuderia2  09/07/2017 10:29:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che c'è la Jeep Compass,
MagicTrinkets  09/07/2017 12:06:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo non me n'ero neanche accorto! Chissà dove avevo la testa! Grazie dell'informazione!