FAST AND FURIOUS 8 regia di F. Gary Gray

faluggi     1 / 10  20/05/2017 19:37:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La solita cacata cacofonica pilluosa di questa sagra aberrante di film. Veloce & Furioso è la rappresentazione del cinema tamarro e destabilizzante degli USA, con attori cani come Vin Diesel sempre più il sosia triste di Claudio Bisio, Jason 'Qualcuno mi regali un po' di espressività' Statham, Charlize 'sono diventata famosa per i glutei nel film del sidro' Terron, ed infine l'ispanica di LOST, forse l'unica che recitava, ma da un film dialogato in cagnesco figlio di una saga a dir poco merdosa come Veloce & Furioso cosa vuoi andare a salvare? Qualche prova attoriale della Rodriguez? No di certo.

Trama: 0
Recitazione: 1
Caratterizzazione Personaggi; 0
Regia: 0
Sceneggiatura: N/A
Musiche: Tamarrum Eternum

Where is the cinema?

Purtroppo non c'è lo zero spaccato, è una vergogna che si producano ancora ste fetecchie.

fistignaccheri  29/06/2017 19:54:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come pensavo, non rispondi neanche a piangere in cinese ! . . .
fistignaccheri  07/06/2017 16:31:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi puoi dire i tuoi film e registi perchè sono curioso che ***** elogi !
faluggi  07/06/2017 20:22:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, se prima però tu mi spieghi il tuo nickname!
fistignaccheri  08/06/2017 21:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una citazione allo youtuber Yotobi !
Ora però, per favore, rispondimi ! Sono stranamente curioso ! ( in negativo )