FAST AND FURIOUS 8 regia di F. Gary Gray

DarkRareMirko     9½ / 10  03/05/2017 22:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me il film è piaciuto alla grande e, imho, è sinora il migliore della saga.

Che dire...non avrei mai immaginato che un film di Cohen (imho solo discreto) a budget non proprio altissimo avrebbe originato un brand di così alta qualità e di così comprovato successo.

Tutto perfetto: pathos, idee, dialoghi, attori, new entry, la Theron villain, regia, location e, davvero, le sequenze action (ormai esageratissime e praticamente fantasy XD) sono al caldiopalma e calibrate al millimetro.

Davvero, vale la pena recuperare anche gli altri 7 (ci son cofanetti dvd e blu ray ch enon costan tanto, anche); non tutti i film sono ottimi, ma almeno si capisce di più la storia.

Film eccellente.

Scena clou: la pioggia di auto comandate e Diesel vestito semi Jason Vorhees.

john doe83  06/05/2017 20:36:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero tu abbia al massimo 14 anni... il film come gli altri della saga sono buoni film di intrattenimento, da vedere a cervello spento e nulla più.
DarkRareMirko  12/05/2017 00:12:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'età non c'entra; il film è notevole sotto tutti gli aspetti.
lukef  01/06/2017 15:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uau ke fikata. Corro subito a comprare questo cofanetto per comprendere meglio tutti gli artefatti di quella trama fine e articolata, così come le diverse sfaccettature psicologiche dei personaggi.